Navigazione veloce

Sciopero Nazionale Comparto Scuola indetto dalle organizzazioni sindacali SLAI COBAS-USI-USIAIT-USB e USISURF , per l’ intera giornata del 08 Marzo 2018

L’orario delle lezioni e l’organizzazione dei servizi potrebbero subire delle variazioni.

Ministero  dell’Istruzione, dell’ Università e della Ricerca
ISTITUTO  COMPRENSIVO STATALE DI BAUNEI
Località Pedra Niedda  TEL. 0782/610820    FAX 0782/610275   
nuic863008@istruzione.it  – www.icbaunei.edu.it             
08040  BAUNEI   (Ogliastra)

Baunei, 01 marzo 2018
Prot. n.  1539 /B14 

Ai Fiduciari
Ai  Docenti
Agli Alunni
Ai Genitori
Al Pers. ATA
Scuole di ogni ordine e grado  
LORO SEDI
al Sito web
Al D.S.G.A IC BAUNEI

Oggetto: Sciopero Nazionale  Comparto  Scuola  indetto dalle organizzazioni sindacali SLAI COBAS-USI-USIAIT-USB e USISURF , per l’ intera giornata del 08 Marzo 2018

Le organizzazioni  sindacali SLAI COBAS-USI-USIAIT-USB e USISURF  hanno  proclamato uno sciopero nazionale, per il personale Docente e ATA a tempo indeterminato e determinato del comparto scuola come dalle nota Prot. N. 6666 del 28/02/2018, allegata  alla presente. 

Di conseguenza a causa di tale indizione, l’orario delle lezioni e l’organizzazione dei servizi potrebbero subire delle variazioni e questo ufficio potrebbe non essere in grado di garantire il regolare svolgimento delle lezioni.

Il personale che NON È TENUTO AL SERVIZIO al primo turno o alla prima ora e NON intende aderire allo sciopero deve comunicarlo, preferibilmente tramite mail, entro le ore 08:10.
In caso contrario verrà dichiarato in sciopero.

Nel caso dovesse scioperare il personale ATA, collaboratori scolastici, i docenti in servizio nel plesso interessato saranno a disposizione nella sede scolastica più vicina alla propria e/o nella sede centrale.

Il Dirigente Scolastico
Gian Battista Usai

NOTA BENE:
La comunicazione deve essere dettata agli alunni e fatta trascrivere sul diario per essere controfirmata dai genitori. Un collaboratore scolastico si incaricherà di far visionare la circolare in tutte le classi ed a tutti i dipendenti.
Si allega alla presente:

  •  il foglio firme per presa visione e per la dichiarazione volontaria di adesione allo sciopero.
  •  Il modello per la rilevazione del personale in sciopero che il docente fiduciario dovrà trasmettere all’ufficio di segreteria con i relativi dati, anche se negativi, nella mattinata del giorno interessato allo sciopero non appena in possesso dei dati.

 Circolare con nota MUIR  allegate (Scarica pdf)
 

 

 

 

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.