Navigazione veloce

Sciopero generale di tutti i lavoratori pubblici e privati indetto dai Sindacati CISL/SCUOLA, GILDA/UNAMS, SNALS/CONFSAL, per l’ intera giornata del 01 DICEMBRE 2014

L’orario delle lezioni e l’organizzazione dei servizi potrebbero subire delle variazioni sarà cura dei genitori assicurarsi della presenza dei docenti.

Ministero  dell’Istruzione, dell’ Università e della Ricerca
ISTITUTO  COMPRENSIVO STATALE DI BAUNEI
Località Pedra Niedda  TEL. 0782/610820    FAX 0782/610275   
nuic863008@istruzione.it  – www.icbaunei.edu.it             
08040  BAUNEI   (Ogliastra)

Baunei, 24 novembre 2014
Circ. n. 6105/B14 

Ai Fiduciari
Ai  Docenti
Agli Alunni
Ai Genitori
Al Pers. ATA
Scuole di ogni ordine e grado  
LORO SEDI
al Sito web
Al D.S.G.A IC BAUNEI

Oggetto: Sciopero generale di tutti i lavoratori del settore pubblico e delle Aziende private indetto dalle Confederazioni Sindacali CISL/SCUOLA, GILDA/UNAMS, SNALS/CONFSAL, per l’ intera giornata del 01 DICEMBRE 2014. Comparto Scuola

Le organizzazioni sindacali in oggetto , hanno proclamato uno sciopero nazionale, per l’intera giornata del 01 dicembre 2014, per tutto il personale del comparto scuola come dalla nota Prot.AOODRSA.REG.UFF. N.15872/1.
Di conseguenza a causa di tale indizione, l’orario delle lezioni e l’organizzazione dei servizi potrebbero subire delle variazioni e questo ufficio potrebbe non essere in grado di garantire il regolare svolgimento delle lezioni, pertanto sarà cura dei genitori assicurarsi della presenza dei docenti. 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa  Maria Grazia Sanna

NOTA BENE:
La comunicazione deve essere dettata agli alunni e fatta trascrivere sul diario per essere
controfirmata dai genitori. Un collaboratore scolastico si incaricherà di far visionare la circolare in tutte le classi ed a tutti i dipendenti.
Si allega alla presente:
 il foglio firme per presa visione e per la dichiarazione volontaria di adesione allo sciopero.
 Il modello per la rilevazione del personale in sciopero che il docente fiduciario dovrà trasmettere all’ufficio di segreteria con i relativi dati, anche se negativi, nella mattinata del giorno interessato allo sciopero non appena in possesso dei dati.

Scarica pdf della circolare 

 

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.