Riapertura cancello scuola secondaria I grado Baunei

A seguito degli interventi di adeguamento delle aree esterne alla normativa vigente, sarà consentito l’accesso alle aree interne del plesso della scuola secondaria di Baunei dal 08 maggio 2014.

Baunei, 07 maggio 2014

Scuola Secondaria I grado di Baunei
all’Albo web
Al D.S.G.A
IC BAUNEI

Oggetto: Riapertura cancello scuola secondaria I grado Baunei

A seguito degli interventi di adeguamento delle aree esterne alla normativa vigente in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, messi in atto da parte del Comune di Baunei,

SI COMUNICA

che da giovedì 8 maggio 2014, verrà riaperto il cancello e le aree esterne potranno essere utilizzate per le attività ricreative degli alunni, sotto la stretta e assidua vigilanza dei docenti.

L’accesso con le autovetture, nelle aree di pertinenza dell’Istituzione Scolastica sarà consentito, ad eccezione dei momenti in cui gli alunni entrano ed escono da scuola (tutti i giorni dalle ore 8.25 alle ore 8.35 e dalle ore 13.25 alle ore 13.35, il martedì e il giovedì dalle ore 16.25 alle ore 16.35).

Gli alunni entreranno ed usciranno dal cancello pedonale.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Dott.ssa  Jessica Cappai