Ulteriori informazioni sul nostro sito.

Baunei,  26 ottobre 2018
Circ. n. 7174

Agli Alunni classi terze
Baunei-S.Maria-Triei-Urzulei
Scuola Secondaria di I grado
Alla Resp.le progetto “Ci siamo!” IC BAUNEI
Monni Patrizia
Alla Referente Orientamento
Ferrai Simona
p.c. Al Personale ATA

Oggetto: Rettifica calendario Orientamento “Azione Bussola”- Progetto “Ci siamo!” Raccomandazioni organizzazione laboratori esterni alla scuola

Si tramette in allegato il Calendario Azione Bussola con le rettifiche indicate dai docenti alla Dott.ssa Fenude e alla prof.ssa Patrizia Monni, referente progetto dell’IC di Baunei.

I resp.li di plesso avranno cura di sostituire la presente copia nei cartacei presenti in ogni plesso.

• Si coglie l’occasione per sottolineare che i docenti, presenti durante le uscite didattiche – laboratoriali previste dal Progetto “Ci siamo! “- SchemaLibero, devono prestare la massima attenzione a rispettare le indicazioni fornite nelle comunicazioni alle famiglie. I laboratori devono  svolgersi nei luoghi indicati nelle autorizzazioni consegnate alle famiglie per il tramite degli alunni.
  • I docenti del plesso della secondaria di Baunei devono verificare che le presenze degli alunni durante l’orario antimeridiano siano le medesime del laboratorio pomeridiano e in caso contrario, avvisare immediatamente la famiglia.

Si allega il calendario Azione Bussola con le variazioni.

Gian Battista Usai

Circolare con allegate le variazioni orario Scarica pdf