Progetto FEP 2007-2013

Il progetto, promosso dalla Provincia Ogliastra, è rivolto agli studenti della scuola secondaria di I grado di Baunei e S.Maria. I docenti interessati potranno prendere visione del progetto sul sito web dell’Istituto.

Baunei, 16 maggio 2014

Scuola Secondaria di I grado
all’Albo web
Al D.S.G.A
IC BAUNEI

Oggetto: Progetto FEP  2007-2013

Si comunica che è pervenuta a codesta Istituzione Scolastica la proposta di partecipazione al progetto FEP 2007/2013, promosso dalla Provincia Ogliastra e rivolto agli studenti della scuola secondaria di I grado di Baunei e Santa Maria Navarrese. L’iniziativa prevede, l’organizzazione di laboratori ludico didattici per stimolare l’educazione e il consumo del prodotto ittico sardo, e la realizzazione di visite didattiche presso aziende ittiche locali, da svolgersi  nell’a.s. 2014-2015.

Tutte le attività saranno finanziate dalla Provincia Ogliastra, senza oneri a carico dell’Istituzione Scolastica.
I docenti interessati potranno prendere visione del progetto integrale, consultandolo sul sito web dell’Istituto.
L’adesione all’iniziativa verrà formalizzata in sede di Collegio dei docenti.

Dott.ssa  Jessica Cappai

Pdf Piano formativo labotatori ludico educativi
Pdf Scheda sintetica del progetto