Invito alla Commemorazione del 4 Novembre

L’Amministrazione del Comune di Triei invita ad unirsi alla cerimonia gli studenti dei tre ordini di scuola della comunità.

Baunei,  29 ottobre 2015

Scuole di ogni ordine e grado di Triei
p.c. Al D.S.G.A IC BAUNEI

Oggetto: Invito Commemorazione Caduti in Guerra – 4 Novembre

Il Sindaco del Comune di Triei, in occasione della ricorrenza del 4 Novembre, invita gli alunni dei tre ordini di scuola ad unirsi alla cerimonia di Commemorazione dei Caduti in Guerra.
La cerimonia è un’occasione per ricordare una data storica per il nostro Paese, ma rappresenta anche un momento di riflessione sui valori e gli ideali che contribuiscono a formare la “memoria” su cui si fonda la nostra Nazione.

II Programma è il seguente:

• ore 9:00 Santa Messa nella Parrocchia SS Cosma e Damiano  in Piazza Municipio;
  • Momento di raccoglimento e deposizione di una Corona di Alloro presso il Monumento dei Caduti in Guerra;
  • Rinfresco.

Gli alunni si recheranno regolarmente a scuola e, alle ore 8.40 circa saranno accompagnati in chiesa dai docenti. Al termine di tutta la cerimonia faranno rientro a scuola.

I coordinatori di classe informeranno le famiglie e acquisiranno le autorizzazioni scritte per l’uscita didattica.

Il Responsabile di plesso provvederà ad apportare eventuali variazioni d’orario.

Si allega modello autorizzazione.

Leggi la circolare col modello di autorizzazione (Scarica pdf)