Incontro alunni Capitano dell’Arma dei Carabinieri – Progetto “Legalità, Cittadinanza e Costituzione”

Ulteriori informazioni sul sito.

Baunei,  03 maggio 2016
Circ. n. 2578

Ai Responsabili di Plesso
Agli Alunni
Scuola Secondaria I Grado
Classe III A Baunei Pluriclasse II-III Triei

p.c. Al Pers. ATA

Oggetto: Incontro alunni Capitano dell’Arma dei Carabinieri – Progetto “Legalità, Cittadinanza e Costituzione”

Si comunica che il giorno martedì 10 maggio 2016, alle ore 11.35 nell’Aula Magna della scuola Secondaria di Baunei, così come concordato con il Maresciallo Basile, il Capitano Dr.Claudio Paparella della Compagnia Carabinieri di Lanusei incontrerà gli alunni delle classi in indirizzo.
L’incontro rientra nel Progetto Legalità – Cittadinanza e Costituzione, approvato dal Collegio dei Docenti e dal Consiglio di Istituto.
La pluriclasse della secondaria di Triei raggiungerà la sede indicata con lo scuolabus del Comune e sarà cura del coordinatore di classe informare le famiglie e acquisire le autorizzazioni scritte.
Il collaboratore scolastico provvederà a mettere a disposizione il video proiettore.