GIORNATA DELLA NATURA – MOSTRA DEL MINERALE E DEL FOSSILE

Ulteriori informazione sul nostro sito.

Baunei,  15 marzo 2017

Alla Resp. di Plesso
Agli Alunni
Classi II e III
Scuola Secondaria I grado
p.c.  Al Pers. ATA

Oggetto: GIORNATA DELLA NATURA – MOSTRA DEL MINERALE E DEL FOSSILE

Si comunica che il Comune di Baunei, l’Associazione per il Parco Geominerario della Sardegna, la Proloco, in collaborazione con la cooperativa Sociale Schema Libero di Baunei organizzano per il 27 maggio 2017 la Giornata della Natura con Mostra del Minerale e del Fossile, presso il Centro di Documentazione di Baunei
La finalità è quella di offrire agli studenti delle Scuole Secondarie di I grado di tutti i Plessi un’occasione importante di conoscenza del territorio e di ciò che lo caratterizza, pertanto si invitano i docenti a partecipare con le classi seconde e terze. Il Prof. Antonio Assorgia, coordinatore e responsabile dell’iniziativa, terrà alcune lezioni propedeutiche sui minerali e sui fossili.
Per informazioni sul programma della giornata del 27 e il calendario delle lezioni propedeutiche del Prof. Assorgia consultare la circolare allegata.