Docenti soprannumerari scuola Primaria a.s. 2014-2015

Prospetto riepilogativo dei docenti della scuola primaria in soprannumero (posto comune e di sostegno) nella provincia a.s. 2014-2015.

———- Messaggio originale ———-
Da: Flumini Luigi <luigi.flumini.nu@istruzione.it>
Date: 14 maggio 2014 08:51
Oggetto: SITUAZIONE DOCENTI SOPRANNUMERARI SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2014-2015.
A: “Istituti comprensivi della prov. di NU” <comprensivi.nu@istruzione.it>

AI Dirigenti Scolastici della Provincia                                                LORO SEDI

Si trasmette, per dovere d’ufficio, e con preghiera di affissione all’albo di ciascun plesso scolastico dipendente, copia del prospetto riepilogativo dei docenti della scuola primaria  in soprannumero nella provincia (posto comune e di sostegno) nell’anno scolastico 2014-2015.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Luigi Flumini

Scarica pdf del prospetto