Consigli di classe Nuove Adozioni-Conferme Libri di testo A.S. 2019/2020

Ulteriori informazioni sul nostro sito.

Baunei, 09 aprile 2019
Prot. n. 2540

Ai  Docenti
Ai Rappresentanti dei genitori
Scuola Secondaria di I grado
Al Pers. ATA

Oggetto: Consigli di classe Nuove Adozioni-Conferme Libri di testo A.S. 2019/2020

I Consigli di classe della Secondaria di I grado si terranno secondo il calendario indicato nella circolare allegata per discutere il seguente O.d.G.:

1. Nuove Adozioni e /o Conferme Libri di testo a.s. 2019/2020 (verificare se i testi sono fuori catalogo);
  2. Andamento didattico – disciplinare della classe;
  3. Valutazione alunni con PEI e/o PDP (classi in cui predisposto) – BES (casi particolari);
  4. Attività didattico-educative realizzate e/o di fine anno scolastico (Progetti, Recupero, Viaggi Istr., etc.);
  5. Valutazione generale Progetti Tutti a Iscol@ linea A1 – A2 – B1 e Linea C (plessi in cui sono attivi);
  6. SOLO Classi 3^ Condivisione documenti di valutazione Esame di Stato I ciclo (certificato Comp.- Validità a.s.- Deroghe amm./ Griglia Valutazione prove scritte e orale).

I Rappresentanti dei genitori saranno accolti al Consiglio 15 minuti prima del termine.
I coordinatori di classe informeranno per iscritto i Rappresentanti dei genitori per il tramite dei figli e ne verificheranno l’avvenuta controfirma.
Si allega:
Allegato 2 Griglia Nuove Adozioni e /o Conferme Libri di testo A.S. 2019/2020 e modello Verbale

In assenza del DS è delegato a presiedere la riunione il coordinatore di classe e/o il Collab. DS.

Gian Battista Usai

(Scarica pdf della circolare)
Allegato 2
Modello verbale