ATTIVITÀ INTERCLASSE – GIOCHI SPORTIVI 2A – 3A SECONDARIA DI S. MARIA E TRIEI

La manifestazione sportiva avrà luogo sabato 20 dicembre 2014, presso la palestra della scuola secondaria di S.Maria Navarrese dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

Baunei, 15 dicembre 2014
Circ. n. 6570

Ai  Docenti Classi seconde e terze Plessi di S. Maria e Triei
Al Pers. ATA
Scuola Secondaria di I grado

Oggetto: ATTIVITÀ INTERCLASSE – GIOCHI SPORTIVI 2A – 3A SECONDARIA DI S. MARIA E TRIEI

Si comunica che il giorno sabato 20 dicembre 2014, presso la palestra della scuola secondaria di S.Maria si terrà la manifestazione sportiva, che rientra nel Progetto Giochi Sportivi e di cui sono referenti i docenti Rosangela Mulas e Mario Tegas Libero.
Le classi coinvolte sono le seconde e le terze dei plessi di S.Maria Navarrese e Triei. La manifestazione avrà inizio in palestra alle ore 9.30 e terminerà alle ore 12.30. Sono invitati ad assistere alla manifestazione anche gli alunni delle altre classi, se gli insegnanti garantiranno la vigilanza.
Gli alunni del plesso di Triei raggiungeranno la sede di S. Maria e faranno rientro a scuola con lo scuolabus: partenza da scuola alle ore 9.00 circa rientro in sede alle ore 13.30.

Dott.ssa  Maria Grazia Sanna

Scarica pdf della circolare