Assemblea sindacale in orario di servizio 30 settembre 2015

L’orario delle lezioni e l’organizzazione dei servizi potrebbero subire delle variazioni sarà cura dei genitori assicurarsi della presenza dei docenti.

Baunei, 24 settembre 2015
Prot. n. 5420/B14

Scuole di ogni ordine e grado

Oggetto: Assemblea sindacale CGIL UIL CISL SNALS in orario di servizio – dalle 11:30 alle 14:00 (ultime due ore di servizio) di Mercoledì 30 Settembre 2015 presso l’lstituto Superiore ITI Loc. Monte Attu Tortolì. Rivolta a tutto il personale Docente e ATA

Si trasmette allegata alla presente la comunicazione delle OO SS di Nuoro del 23-09-2015, pervenuta in data 24-09-2015 relativa all’assemblea sindacale indetta per il giorno:

Mercoledì 30 Settembre 2015 presso l’lstituto Superiore ITI Loc. Monte Attu Nuoro dalle 11:30 alle 14:00

rivolta a tutto il personale Docente e ATA in servizio nelle scuole dì ogni ordine e grado unitamente al modello di partecipazione.
Coloro che intendono aderire sono invitati a compilare il modello di adesione e a trasmetterlo a questo ufficio esclusivamente tramite il Responsabile di Plesso in cui è in servizio il giorno entro e non oltre le ore 10,00 di Martedì 29/09/2015.

NOTA BENE:
La comunicazione deve essere dettata agli alunni e fatta trascrivere sul diario per essere
controfirmata dai genitori. Un collaboratore scolastico si incaricherà di far visionare la comunicazione in tutte le classi ed a tutti i dipendenti.
Si allega alla presente:
 il foglio firme per presa visione e per la dichiarazione di adesione all’assemblea.

Scarica pdf della comunicazione sindacale