ASSEMBLEA SINDACALE FLC CGIL IN ORARIO DI SERVIZIO – MERCOLEDI’ 20 SETTEMBRE 2017 presso ISTITUTO TECNICO CHIRONI di NUORO, rivolta a tutto il personale DIRIGENTE , DOCENTE e ATA

L’orario delle lezioni e l’organizzazione dei servizi potrebbero subire delle variazioni sarà cura dei genitori assicurarsi della presenza del personale.

Baunei, 14 settembre 2017
Prot. n. 5787/B14

Ai  Docenti fiduciari
Ai  Docenti
Agli Alunni
Al Pers. ATA
Scuole di ogni ordine e grado

Oggetto: ASSEMBLEA SINDACALE FLC CGIL IN ORARIO DI SERVIZIO – MERCOLEDI’ 20 SETTEMBRE 2017 presso ISTITUTO TECNICO CHIRONI di NUORO, rivolta a tutto il personale DIRIGENTE , DOCENTE e ATA

Si trasmette allegata alla presente la comunicazione dell’O.O.S.S. FLC CGIL di NUORO/OGLIASTRA del 13-09-2017 pervenuta in data 14/09/2017, relativa all’assemblea sindacale indetta per il giorno:

MERCOLEDI’ 20 SETTEMBRE 2017 presso l’ ISTITUTO TECNICO CHIRONI di NUORO
dalle ore 11:30 alle ore 13:30*, (* comunque le ultime due ore di servizio)

rivolta a tutto il personale DIRIGENTE, DOCENTE E ATA in servizio nelle scuole di ogni ordine e grado unitamente al modello di partecipazione.

Coloro che intendono partecipare sono invitati a compilare il modello di adesione e a trasmetterlo a quest’Ufficio esclusivamente tramite il responsabile di plesso in cui è in servizio  entro e non oltre le ore 10:00 di Lunedì 18/09/2017.

Gia Battista Usai

NOTA BENE:
La comunicazione deve essere dettata agli alunni e fatta trascrivere sul diario per essere controfirmata dai genitori. Un collaboratore scolastico si incaricherà di far visionare la comunicazione in tutte le classi ed a tutti i dipendenti.
Si allega alla presente:
il foglio firme per presa visione e per la dichiarazione di adesione all’assemblea.

Circolare con comunicazione sindacale e scheda adesione allegate (Scarica pdf)