Approccio ai DSA: Grafologia e Disgrafia: monitorare lo sviluppo della scrittura e riconoscere i segnali di allarme nel disturbo grafo-motorio

Ulteriori informazioni sul nostro Sito.

Baunei,  12 gennaio 2016

Scuole di ogni ordine e grado grado
p.c. Al D.S.G.A IC BAUNEI

Oggetto: Approccio ai DSA: Grafologia e Disgrafia: come monitorare lo sviluppo della scrittura e riconoscere tutti i segnali di allarme nel disturbo grafo-motorio

L’ente di formazione IRSEF IRFED SASSARI in collaborazione con le segreterie territoriali CISL SCUOLA organizza il percorso di formazione in oggetto che rappresenta uno strumento di crescita e confronto per docenti di ogni grado scolastico, genitori e tutti coloro che, a diverso titolo, si occupano di educazione ed età evolutiva. Le persone interessate possono consultare la locandina allegata con il programma e le date.

Scarica pdf della locandina