> HOMEPAGE > 2017 > Marzo

28 Mar 17 - COLLOQUI GENITORI ALUNNI SCUOLA SECONDARIA I GRADO

Controlla il calendario.

27 Mar 17 - RETTIFICA CALENDARIO COLLOQUI SCUOLA PRIMARIA

Controlla la variazione del calendario.

27 Mar 17 - ASSEMBLEA SINDACALE GILDA IN ORARIO DI SERVIZIO -Venerdì 31 Marzo 2017 presso l’Aula Magna dell’Istituto ITI di Tortolì, rivolta al personale Docente e ATA

L’orario delle lezioni e l’organizzazione dei servizi potrebbero subire delle variazioni sarà cura dei genitori assicurarsi della presenza del personale.

27 Mar 17 - Sciopero Nazionale Personale Scuola indetto dall’organizzazione sindacale USB Pubblico Impiego, per l’ intera giornata del 30 Marzo 2017

L’orario delle lezioni e l’organizzazione dei servizi potrebbero subire delle variazioni.

15 Mar 17 - ASSEMBLEA SINDACALE UIL- CISL-CGIL IN ORARIO DI SERVIZIO — Venerdì 24 Marzo 2017 presso Aula Magna I.T.I di Tortolì Via A. Scorcu rivolta al personale Docente e Ata

15 Mar 17 - ASSEMBLEA SINDACALE GILDA IN ORARIO DI SERVIZIO-Venerdì 24 Marzo 2017 presso Aula Magna I.I.S. Ciusa in Viale Costituzione Nuoro, rivolta al personale Docente e ATA.

15 Mar 17 - Sciopero Nazionale Personale DOCENTE e ATA indetto dall’organizzazione sindacale Cobas Scuola, per l’ intera giornata del 17 Marzo 2017

11 Mar 17 - Sciopero Nazionale Personale ATA indetto dall’organizzazione sindacale Feder Ata, per l’ intera giornata del 17 Marzo 2017

3 Mar 17 - Sciopero generale delle categorie pubbliche e private indetto dalle confederazioni sindacali COBAS USB e USI AIT per l’ intera giornata del 08 Marzo 2017