> HOMEPAGE > 2015 > Maggio

Archivio Genitori Maggio 2015

29 Mag 15 - Sciopero breve del Comparto Scuola indetto dalle Organizzazioni Sindacali, COBAS, UNICOBAS, FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA, GILDA UNAMS, SNALS CONFSAL in concomitanza delle operazioni di scrutinio

L’organizzazione dei servizi potrebbero subire delle variazioni.

28 Mag 15 - Chiusura plesso Scuola Infanzia Urzulei

Il plesso resterà chiuso dal 29 maggio al primo giugno 2015 per consentire la disinfestazione dei locali. Le attività didattiche riprenderanno mercoledì 3 giugno 2015.

20 Mag 15 - Invito partecipazione concorsi Comune di Baunei

Il Comune di Baunei ha indetto il concorso per autori di fumetto “Racconta il tuo tempo” e il Premio letterario “Italo Zucca”.

8 Mag 15 - Sciopero generale del Comparto Scuola indetto dalle Organizzazioni Sindacali, COBAS,CUB, per l’ intera giornata del 12 MAGGIO 2015. Nuove adesioni: UNICOBAS – USI (Unione Sindacale Italiana) – SISA ASA – USB – AUTOCONVOCATI SCUOLE ROMA

L’orario delle lezioni e l’organizzazione dei servizi potrebbero subire delle variazioni sarà cura dei genitori assicurarsi della presenza del personale.

7 Mag 15 - Convocazione del Consiglio di Istituto martedì 12 maggio 2015

Il Consiglio di Istituto è convocato per il giorno martedì 12.05.2015 alle ore 16:40 nei locali della Scuola Secondaria di I grado di S. Maria Navarrese.

4 Mag 15 - Interruzione servizio mensa scolastica

Controlla le date di interruzione del servizio.

4 Mag 15 - Rettifica orario – Convocazione Consigli di Classe Secondaria di S.Maria

Verifica l’orario dei Consigli.